Orari di studio: 8.00-18.00 Lun-Ven

Filler con Acido Ialuronico

Chirurgia estetica

Ottieni glutei formosi, alti e sodi con l’acido ialuronico

L’aumento dei glutei diventa sempre più un desiderio di tante donne che per diversi motivi desiderano dei glutei formosi alti e sodi. La chirurgia estetica può utilizzare diversi sistemi per raggiungere tale risultato.

Uno di questi, alternativo alla chirurgia plastica, è il rimodellamento dei glutei senza protesi, ma con l’utilizzo dell’acido ialuronico.

L’acido ialuronico è il più sicuro tra gli iniettabili poiché è naturalmente presente nel nostro corpo e perché soggetto a riassorbimento riassorbimento progressivo.

Il trattamento ambulatoriale viene effettuato in anestesia locale, non lascia cicatrici e non necessita di ricovero, quindi consente la ripresa delle normali attività in tempi brevissimi.

La procedura è estremamente semplice: la zona da volumizzare viene accuratamente selezionata dal chirurgo, che procede poi all’infiltrazione con acido ialuronico attraverso un ago cannula. Al termine dell’operazione viene applicato un cerotto e dopo 24 ore la paziente è in grado di riprendere tutte le sue attività di routine.

Le complicanze sono molto rare, con effetti comunque transitori e sempre risolvibili. L’importante è rivolgersi ad un chirurgo esperto che possa guidare l’intervento nella maniera migliore e intervenire tempestivamente in caso di effetti avversi.

risultati del rimodellamento dei glutei sono visibili immediatamente terminato il trattamento. Il risultato estetico può durare da 12 a 18 mesi e può essere successivamente ripetuto.