Orari di studio: 8.00-18.00 Lun-Ven

Trattamenti

PROTESI CON TECNICA SUB MUSCOLAR SAFE

Solleva e riempi i tuoi glutei

La possibilità di modifica dei glutei parte dalla richiesta di riempire e sollevare in particolare la parte inferiore dei glutei. L’unico modo per ottenere questo risultato è l’utilizzo di protesi in silicone.
La tecnica più recente delle protesi prevede l’inserzione sotto il muscolo gluteo, con un
miglior risultato estetico e un minor indice di dolori e fastidi. L’intervento viene effettuato in anestesia periferica o in anestesia locale con analgesia.
La ripresa dell’attività fisica e lavorativa è molto veloce e varia indubbiamente da persona
a persona.

  • Durata intervento: circa 45 min
  • Ripresa: La ripresa totale é di 7gg

Il Lipotrapianto prevede il “trasferimento” di grasso corporeo da una zona in cui è in eccesso all’altra che si intende volumizzare, con evidenti vantaggi in senso estetico.
Il grasso si preleva con una siringa, viene sottoposto a processo di purificazione e trattamento e successivamente reimpiantato. Tale procedura elimina il rischio di rigetto e di formazione di capsule.

Vantaggi:

  • Nessun vincolo di postura e posizione da adottare
  • Dolore controllabile con comuni analgesici
  • Risultato estetico particolarmente naturale
  • Rischio di rigetto nullo

FILLER CON ACIDO IALURONICO

La gluteoplastica con filler è una procedura eseguita in ambulatorio, con tempi di preparazione e recupero ridotti al minimo. La procedura si esegue con infiltrazione di acido ialuronico mediante cannula e al termine il paziente ritorna alle sue abitudini immediatamente.

Vantaggi:

  • Prodotto naturale
  • Risultati immediati
  • Riassorbimento progressivo
  • Anestesia Locale
  • Trattamento minimamente invasivo
Come combattere la Cellulite fibrosa?

Arriva una nuova terapia non invasiva per combattere la cellulite fibrosa, l’inestetismo più diffuso tra le donne.

Che cos’è la Cellulite fibrosa?

La cellulite fibrosa rappresenta il secondo stadio della cellulite e si distingue dal primo stadio (cellulite edematosa), e dal terzo stadio (cellulite sclerotica).

TRATTAMENTI CELLFINA

In che cosa si differenzia la Cellulite fibrosa?

L’effetto tipico della cellulite fibrosa è quello della tipica e tanto odiata buccia d’arancia ben visibile in costume. Questo tipo di cellulite è dovuto all’ingrossamento delle cellule di grasso che tendono a formare piccoli noduli sotto pelle (fibrosi sottocutanea) responsabili delle antiestetiche bucce. A questo stadio la pelle ha già subito un danno cellulare ed è proprio a questo stadio che interviene Cellfina.

Come combatte Cellfina la cellulite?

Celfina è un macchinario medico approvato dall’FDA (Food And Drug Administration degli Stati Uniti) uno dei più importanti enti di regolamentazione a livello mondiale. Consente di recidere in modo definitivo e sicuro i setti fibrosi sotto la pelle responsabili della cellulite e senza tagli ed incisioni. Il risultato è ben visibile sin dalla prima seduta.

Quanto dura un trattamento con Cellfina?

Un trattamento con Cellfina dura circa 40 minuti e deve essere eseguito da un centro medico autorizzato. Meno di 30 in tutta Italia. Studio Nice è uno dei pochissimi centri che ha ottenuto l’autorizzazione ad operare con tecnologia Cellfina.

Non sai qual è il trattamento più adatto alle tue esigenze? Contattaci, siamo qui per questo!

Prenota un consulto con il nostro staff, faremo insieme l’anamnesi e ti illustreremo la soluzione più adeguata a risolvere il tuo inestetismo ed ottenere l’aspetto che desideri.

    Sarai ricontattato entro le prossime 24/48h.